“Wo Da”, che significa “Io Grande”
Wudawu Srl
Tre donne a cui piace pensare che con strumenti semplici, gli uncinetti e i ferri, il tempo non sia passato, ma sia diventato una nuova prospettiva.
WUDAWU SRL, Se è vero che ciò che siamo ora è la sintesi del nostro vissuto, che nel nostro vissuto si sommano e si confondono esperienze, sensazioni e fantasie, allora è vero che non possiamo perseguire un progetto senza che questo sia una derivazione di noi stesse. E ciò che sembra nato casualmente, è solo generato dal momento giusto. Da qui la necessità di sapere chi siamo, riscoprendo il valore della nostra tradizione e del nostro saper fare che è patrimonio fondamentale della nostra cultura.
Qualcosina in più su Wudawu
Tre donne a cui piace pensare che con strumenti semplici, gli uncinetti e i ferri, il tempo non sia passato, ma sia diventato una nuova prospettiva. Questo è il sentimento che anima l’azienda con componenza tutta al femminile. Un paese lontano, “Wo Da”, che significa “Io Grande”, Wudawu prende ispirazione da queste parole, perché la sua mission è esaltare la grandezza dell’interiorità delle sue donne. Complessa miscela di tenerezza e di passione: Wudawu è donna. Ogni filo dà vita a qualcosa di unico, accende l’immaginazione, basta semplicemente toccarlo per scoprire l’emozione della produzione artigianale, che seduce e affascina per la sua unicità e sensualità.
Wudawu non è solo moda. È scelta di essere e di dare valore al “saper fare” donando vita alle cose attraverso un sapiente uso delle mani che, come il cuore, hanno tutte storie diverse. Wudawu riscopre e crea. Riscopre il valore di lavorazioni quasi dimenticate e, con l’utilizzo di materiali pregiati, crea un prodotto unico che conquista per originalità, bellezza e qualità. Wudawu vuole dare valore al 100% Made in Italy, dando vita a manufatti pensati per una clientela raffinata ed esigente, destinati sempre ad evolversi, ma senza mai dimenticare la tradizione. Realizza in proprio borse e accessori utilizzando tutti i tipi di filato, totalmente realizzate a mano, borse in tessuto utilizzando materiali di scarto delle lavorazioni dell’abbigliamento.
L’azienda già dal 2016, attraverso la professionalità dell’amministratrice, dottore commercialista, svolge attività di consulenza organizzativa e direzionale nel settore della moda.
POR FESR 2014 - 2020 2014/2020 - 23.1 Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, sportive, creative e dello spettacolo, e delle filiere dei prodotti tradizionali e "tipici"
BANDO: POR MARCHE FESR 2014/2020 - ASSE 8 - OS 23 - AZIONE 23.1 - INTERVENTO 23.1.1 - Supporto alla competitività del made in Italy attraverso lo sviluppo di "ambiti applicativi innovativi", ai fini della rivitalizzazione delle filiere produttive colpite dal terremoto.